In una serata animata da figuranti in abiti d’epoca e le atmosfere sonore della Corale studentesca città di Sassari, venerdì alle 18:30 presenterò l’inaugurazione del Club di Jane Austen a Sassari. Il circolo letterario è stato ideato dall’eclettica storica dell’arte Giuditta Sireus, Titolare di ITTE itinerari teatralizzati e VicePresidente dell’Ass. Educanimarte per la quale si occupa di progettazione ludico-educativa.

L’incontro – con cui si inaugura la terza sede del club in Sardegna, già presente a Cagliari e a Villacidro – si svolgerà all’Istituto “G.M.Angioy” Via Principessa Mafalda di Savoia.

Interverranno GIUDITTA SIREUS, l’Assessore alla cultura Comune di Sassari RAFFAELLA SAU, la scrittrice e direttrice della casa editrice Nemapress NERIA DE GIOVANNI e il poeta e Direttore del coro Nova Euphonia e della Corale studentesca Città di Sassari VINCENZO COSSU.

Con la partecipazione di ANDREA SINI, presidente dell’associazione itinerari nel tempo. Revocatori storici, figuranti in abiti dell’atelier MISS FROGGY STYLING DRESS di FEDERICA DEMONTIS, CLAUDIA CARLINI e ALESSANDRO CASULA dell’ORGANIZZAZIONE VITTORIANI ITINERANTI e gestori della pagina FB “vittoriano che passione”

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...